Chi siamo

Benvenuti

alla Locanda

Materie prime

Selezionate

Alla Locanda di Pietro prepariamo i nostri piatti con materie prime selezionate e genuine. Serviamo verdure di stagione e il nostro pesce, freschissimo, è scelto ogni giorno dal nostro chef. Condiamo i nostri piatti con vero olio extra vergine italiano, di qualità superiore.

la locanda di pietro roma - ristorante

la locanda di pietro dettaglio ristorante

 

la locanda di pietro roma - ristorante

la locanda di pietro dettaglio ristorante

Pane e pizza

Fatti in casa

Il pane che serviamo nel nostro ristorante è fatto in casa con farine macinate a pietra, farine integrali e crusca e la nostra pizza è preparata con lievito madre naturale. L’impasto è lasciato in lievitazione per oltre 48 ore.

 

Conosci

lo chef

Lo chef è Roberto Cipolla, direttore e consulente di ristorazione con trentennale esperienza in italia ed all’estero.

A 13 anni sente una forte vocazione per questo lavoro, e si indirizza professionalmente studiando alla scuola alberghiera di stato, lavorando sia in cucina che in sala.

Di tutto il suo passato vissuto nelle cucine predilige la cucina mediterranea, assenza di grassi animali, cotture leggere ingredienti freschissimi, sughi delicati a base di erbe fresche, verdure,zuppe, pizze e pane fatto in casa, insomma un incontro con il passato in tempi moderni.

Ha pubblicato il libro di cucina “Sapori Antichi in Tempi Moderni”, che trovate in mostra all’interno del ristorante.

la locanda di pietro - chef Roberto Cipolla

la locanda di pietro - chef Roberto Cipolla - sapori antichi in tempi moderni

 

 

Ogni giorno sarà proposto un nuovo piatto o una nuova pizza fuori menu, in base all’offerta dei nostri fornitori fidati e…
di madre Natura

Scopritelo sul menu del giorno!